Un brand nuovo per raccontare una visione nuova: nasce Sistema Rinnovabili

Nome, logo, sito internet, Company Page di Linkedin: con un rebranding che coinvolge ogni aspetto della comunicazione, Sistema Rinnovabili si presenta come la naturale evoluzione di SR Investimenti.
 
Il nuovo naming, Sistema Rinnovabili, esplode l’acronimo SR nel concetto che fin dalla sua origine ha ispirato l’azienda, evidenziandone la mission: “una utility rinnovabile che costruisce e gestisce impianti di energia solare di ultima generazione, tecnologicamente avanzati ed ecocompatibili”. La forma grafica del nuovo brand riprende ed evolve quella precedente, sottolineando la continuità del progetto.
 
Al cuore della strategia di comunicazione c’è il nuovo sito, completamente rinnovato nel concept grafico e nei contenuti, che comprendono la Mission, le 5 aree d’intervento, il Team, le sezioni destinate agli investitori e soprattutto un’ampia area per i progetti attivi e in fase di realizzazione, inclusa una cartina interattiva dell’Italia. Il sito è stato realizzato con i più alti standard di usability e sicurezza.
 
La nuova brand image si svilupperà anche nella Company Page di Linkedin, dove l’azienda pubblicherà le notizie e gli aggiornamenti sulla propria attività.